IMMOBILIARE 109 nasce da un'idea di Roberto Manzo e Giuseppe Compagnone nel 2006 con lo scopo di fornire servizi di intermediazione, consulenza e progettazione immobiliare, anticipando i tempi nell'utilizzo di nuove tecniche di vendita, implementando sempre di più l'utilizzo di internet con la sempre più crescente richiesta di informazioni da parte dei clienti. Passione, trasparenza, onestà, esperienza, competenza, e continui aggiornamenti si uniscono all'ottimizzazione delle risorse e alla riduzione sensibile degli sprechi nella gestione aziendale. Nel 2012 si unisce, l'interior design Michaela Capirone.


Il nostro Studio, oltre ad essere presente sul territorio grazie ai propri collaboratori, si occupa di raccogliere ed analizzare in maniera costante tutti i dati che riguardano l'andamento del mercato immobiliare e finanziario, le novità nel campo edile con un occhio di riguardo alla sostenibilità ed accessibilità, le modifiche e novità legislative, al fine di anticiparne le tendenze ed offrire un servizio efficiente ed esclusivo alla propria clientela. Queste analisi ci consentono di fornire un corretto valore di mercato delle unità immobiliari prese in esame e ci permettono di accompagnare l'interlocutore nella sua decisione di alienare, rimodernare, riattare o valorizzare con pochi semplici passaggi il suo immobile. 

L'obiettivo è quello di arrivare a quota 109 servizi da fornire alle persone

 

MISSION: 109 OTTIMI MOTIVI PER CONTATTARCI

 

1. TRASPARENZA applicata nei confronti dei propri Committenti/Cliente/Utenti.

2. ONESTA' secondo il principio del "Buon padre di famiglia".

3. COMPETENZA certificata messa a disposizione di chi si affida a noi.

4. REGISTRARE/VARIARE/CESSARE un contratto di locazione presso 'Agenzia delle Entrate" in pochi minuti stando comodamente a casa.

5. Richiedere una VISURA/PLANIMETRIA CATASTALE con un click dalla propria Area Privata o inviando una email.

CONTATTI

345.30.88.361